[Harry Potter] Urla nella notte

[31/10/11] HP That night.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Location
    Vugevano (PV)

    Status
    Offline
    Fandom: Harry Potter
    Rating: Per tutti
    Personaggi/Pairing: Severus Piton – Severus/Lily
    Tipologia: Flash Fiction
    Lunghezza: 322 parole, 1 pagina
    Avvertimenti: Angst, Missing moment.
    Spoiler! ---
    Genere: Drammatico, Introspettivo.
    Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di J.K. Rowling che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti nei libri della saga di Harry Potter, appartengono solo a me.
    Credits: ---
    Note dell'Autore: ---
    Introduzione alla Fan's Fiction: L’urlo straziato di un uomo che cessa di vivere, ma continua ad amare.




    Urla nella notte




    Intorno, solo una landa fredda e desolata, oppressa dall’oscurità silenziosa della notte.
    Il giovane mago si era materializzato all’improvviso, ombra nera che affiorava appena nel nero del cielo notturno, rotto solo da tetri raggi di luna che filtravano a fatica dai varchi nelle nuvole scure.
    Era curvo, ripiegato su se stesso, i lunghi capelli corvini a nascondergli il viso affilato distrutto dal dolore, le ginocchia affondate nel fango semi ghiacciato, le mani a graffiare spasmodiche la dura superficie cercando di soffocare la disperazione che gli attanagliava cuore e anima.
    Il volto pallido di Severus Piton era solcato da cocenti lacrime che, dall’abisso nero dei suoi occhi, ormai privi di ogni anelito di vita, riversavano sulle guance scavate la sua imperdonabile colpa.
    Il mago graffiò la crosta di fango ghiacciata scheggiandosi le unghie e lacerando la pelle delle dita, affondò le mani nella terra fredda che presto avrebbe accolto per sempre il suo perduto amore.
    All’improvviso Severus urlò, urlò tutto il suo atroce tormento, la tremenda sofferenza che aveva trattenuto in sé, compressa in quel lungo, straziante urlo muto mentre disperato stringeva Lily tra le braccia, solo pochi minuti prima, nella casa semi diroccata, con il bambino che singhiozzava spaventato. Urlò la sua insostenibile angoscia, la colpa tremenda che devastava la sua vita.
    L’urlo uscì, gli graffiò la gola e lacerò le labbra sottili, straziandogli il cuore e squarciandogli indelebilmente l’anima, e Severus nella notte urlò il suo infelice amore appassionato, senza avere il coraggio di implorare il perdono che non meritava.
    Urlò, urlò il nome amato nel silenzio agghiacciato della notte nera, affondando con furia le dita sanguinanti nel terreno, come a scavare una tomba che gli permettesse di raggiungere Lily, abbandonando sulla fredda superficie, illuminata da tetri raggi di luna, solo l’ombra scura dell’involucro del proprio corpo, l’anima incrinata ed il cuore infranto per sempre seppelliti con lei, l’unica donna che aveva amato, l’unica donna che avrebbe mai amato.
    Per sempre!



    _________

    E' la prima volta che partecipo a un vostro concorso: mi confermate che ho fatto tutto giusto?
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2011, 22:59   41 views
  Share  
.