Vigilia di Natale e sangue

giorno 23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NonnaPapera!
     
    .

    User deleted


    - Titolo Vigilia di Natale e sangue
    - Autore NonnaPapera!
    - Fandom Originale
    - Genere Orrire? Splatter?
    - Tipologia One-shot
    - Avvertimenti non per stomaci delicati ( anche se in realtà non è così terribile)
    - Trama Mai tradire la propria moglie, le conseguenze non sempre si limitano al divorzio
    - Note dell'Autore scritta per l’immagine del giorno23
    6301_large
    - Disclaimers e Crediti storia mia idea mia…bla bla bla ( tanto chi se le fila?)



    Si sollevò lentamente, sbattendo gli occhi confusa, come se improvvisamente si fosse svegliata da un lungo sonno senza sogni.
    Face ruotare lo sguardo per la stanza. L’odore forte del sangue che piano piano si stava rapprendendo pizzicava le narici.
    Tutto era sporco. Le pareti, i pavimenti i mobili. Tutto era imbrattato di sangue.
    Si fissò le mani sorpresa, nella destra impugnava –stringendolo saldamente- un grosso coltello da cucina, lo riconobbe come quello che usava suo marito il giorno di Natale per tagliare l’arrosto.
    Pensò che avrebbe dovuto pulirlo, non si poteva pranzare con un coltello sporco di sangue.
    Si scostò i capelli dal viso e nel farlo sulla guancia lasciò una strisciata rossa, si accorse che anche le sue mani erano sporche.
    Scosse la testa esasperata, possibile che anche da morto suo marito dovesse sempre complicargli la vita? Ora per colpa sua avrebbe trascorso la vigilia a pulire la casa, mica poteva far entrare i parenti in quel marasma.
    Con passo deciso, mentre mentalmente si organizzava sulle cose da fare, scavalcò il cadavere del marito e si diresse verso la camera da letto, anzi tutto si doveva lavare.
    Però appena varcata la soglia della stanza si fermò di colpo, le sue splendide lenzuola di seta erano irrimediabilmente rovinate dalla grande chiazza rossa che c’era al centro.
    Quasi le venne da piangere, quelle lenzuola erano il regalo di sua madre per il corredo di nozze.
    Con un movimento secco le tirò verso di sé per toglierle e nel farlo il tonfo del corpo della donna che cadeva per terra la fece sobbalzare.
    Quasi si era scordata di quella puttana!
    Fece il giro del letto e si mise a fissare il cadavere dell’amante di suo marito con sguardo schifato.
    Chissà cosa ci aveva trovato quel mezzo uomo in quella sciacquetta di una troia.
    Sbuffò esasperata, ora avrebbe anche dovuto nascondere il corpo di quella stronza da qualche parte.
    Però decise che prima era il caso di farsi una bella doccia calda. Lo scroscio dell’acqua era sempre riuscito a farla rilassare.
    Una volta uscita dal bagno avrebbe pensato a tutto. Al sangue su muri e pavimenti, ai due cadaveri per casa ed anche alle sue belle lenzuola di seta.
    Sì, una volta pulita e rinfrescata avrebbe sistemato quella situazione incresciosa.
    Sorrise soddisfatta del proprio piano di lavoro ma prima di andarsene si avvicinò alla morta e afferrandole per i capelli le sollevò il volto inanimato.
    “Auguri di Buon Natale, brutta puttana” disse semplicemente prima, di decidere finalmente di allontanarsi verso il bagno.

    Edited by NonnaPapera! - 23/12/2011, 14:33
     
    Top
    .
  2. Rowizyx
     
    .

    User deleted


    Questa storia mi è piaciuta molto: hai reso bene la "casalinga americana disperata" (suppongo l'idea del personaggio fosse questa, spero di non aver travisato!) e l'hai fatta reagire nella maniera in cui probabilmente è abituata a "recitare" a ogni piccolo problema domestico, dopo il duplice omicidio.
    Tralasciando la parte più splatter, l'omicidio in sé, hai usato un bello stile comico nero per questa storia che ho apprezzato: improvvisamente la donna si ritrova con due cadaveri in casa che sono solo una scocciatura, l'ennesima da parte del marito ormai morto, per l'imminente cenone natalizio.
    Storia molto interessante.
     
    Top
    .
  3. NonnaPapera!
     
    .

    User deleted


    Accidenti^^'' tu hai beccato due delle tre storie piene di parolacce che ho postato per questa challenge -.-' mi sa che ormai mi ritieni una psicopatica che sbotta impropreri dalla mattina alla sera ( a ragione XP)
    Grazie, sono felcie che ti sia piaciuta, anche se rileggendola mi sono accorta -come al solito- di tutti gli errori di grammatica hce ho fatto ç.ç sono un disastro, se guadagnassi abbastanza da permettermelo credo che pagerei una beta come consulente permanente XD
     
    Top
    .
2 replies since 23/12/2011, 13:48   23 views
  Share  
.