Writers Arena Rewind - Il primo forum di concorsi di fanfictions

Posts written by Annachì

  1. .
    Alla fine non ce l'ho fatta a consegnare. Lo so, sono imperdonabile, sopratutto perchè la sfida l'avevo proposta io, ma in questo periodo mi sono accorta di non riuscire a buttare giù una riga e quello che avevo scritto a forza era davvero illeggibile. :(
    Faccio le mie più sentite scuse a Lely e a Rowizyx!
  2. .
    Inviato anch'io!
  3. .
    Per me va benissimo!
  4. .
    Ehm, in realtà neanch'io penso di farcela per questa sera >.<!
    Che si fa, proroga?xD
  5. .
    Benvenuta :)
  6. .
    Ho pubblicato anch'io! :)
  7. .

    Fandom: Glee
    Rating: Per tutti
    Personaggi/Pairing: Quinn, Puck
    Tipologia: Long Fiction
    Lunghezza: 4 capitoli da 40 parole l'uno (contatore Word)
    Avvertimenti: "What if...?"
    Genere: Generale, Introspettivo.
    Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Ryan Murphy che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Glee, appartengono solo a me.
    Note dell'Autore: Specie di storia ambientata durante le prime puntate della terza serie.
    Introduzione alla Fan's Fiction: Quando si è fragili basta poco per ripensarci.

    ***




    Invidia - Quando Quinn rivede Shelby dopo quasi due anni, tutto ciò che riesce a provare è un’intensa invidia. Beth poteva essere sua e l’ha lasciata andare. Non sa se riuscirà mai a perdonarsi ma riavrà sua figlia, deve riuscire a riaverla.

    Sonno - Quando si è offerta, insieme a Puck, di badare alla bambina, l’ha fatto solo per lasciare prove inquinanti in casa di Shelby. Ora però, davanti a Beth dolcemente addormentata, non riesce più a ricordare il motivo per cui è lì.

    Insicurezza - Senza che se ne accorga, le sfugge un sospiro dalle labbra.
    “Ed ora che c’è?” le chiede Puck, spazientito.
    Quinn si morde un labbro, trattenendo a stento le lacrime: “È che io… non sono più così sicura di volerlo fare.”

    Vergogna - “Lasciamo perdere tutta questa storia,” le risponde lui, “neanch’io sono mai stato troppo convinto. Shelby è una brava madre e lo sai.”
    D’improvviso la vergogna per la situazione la travolge e quasi la soffoca.
    “Hai ragione,” sussurra mesta, “lasciamo stare.”

  8. .
    Benvenuta anche da parte mia! Sono sicura che riuscirai a trovare l'ispirazione con un contest :)
  9. .
    Non posso giudicare sul senso generale dell'articolo perchè non l'ho letto però, secondo la mia esperienza personale, tendo ad essere d'accordo con quanto è stato scritto.
    Quando ho iniziato a leggere fanfictions mi sono da subito accorta che erano molto più piene di descrizioni di sesso, più o meno spinte, di quante non se ne trovino ad esempio nel mondo dei libri pubblicati. Come ha detto Rowizyx, trame tirate per i capelli con frequenti descrizioni di sesso e "storie d'amore" tese unicamente a soddisfare fantasie dell'autrice e delle lettrici sono all'ordine del giorno nel mondo delle fanfiction e sono la prima cosa che ho scoperto addentrandomi nelle lande dei fandom. Poi mi sono accorta che si possono scrivere fanfictions anche senza parlare ripetutamente di sesso e sviluppando trame articolate e sensate, ma, ripeto, è venuto dopo; il primo impatto è stato appunto quello di "pornografia per donne (o adolescenti, se vogliamo essere precisi!xD)".
  10. .
    Per mancanza di tempo/voglia non ho ascoltato nè la canzone (che non conoscevo; lo so, è una mancanza imperdonabile!xDD) nè tantomeno l'inno del pdl se non di sfuggita quindi sul plagio proprio non posso dire la mia. Però sono d'accordo con chi ha risposto a J-Ax, ironicamente: mettiti in coda.
    Se davvero il plagio c'è stato, è triste che, molto probabilmente, J-Ax non riuscirà mai a farsi valere visto il soggetto incriminato.
  11. .
    Argh, errori di grammatica: da quanto tempo non ne facevo di così brutti!xDD Boh, suppongo sia stato il periodo in cui l'ho scritta, quando avevo altro per la testa e, pur riguardandola diverse volte prima di postare, evidentemente non le ho prestato la giusta attnzione.
    Per il resto ho cercato, sia nello stile che nella trama, di imitare proprio una storia dei fumetti e almeno in questo mi pare di essere riuscita!xD
    Grazie mille per il giudizio :)
  12. .
    Benvenuta :)
    Tanto per curiosità, posso chiederti in che università studi (visto che anche io sono a Milano e conosco un sacco di gente che studia economia e confrontano di continuo la propria università con le altre!xDD)?
  13. .
    Benvenuta! :)
    Wow, quanti hobbies, complimenti! A me piacerebbe moltissimo disegnare abiti ma sono negata per qualsiasi cosa creativa!xD
  14. .
    Ben ritrovata (anche se io sul forum vecchio non c'ero!xD)
    L'Original malefica l'avevo notata sul forum di efp ma, anche se il sette è il mio numero, credo proprio che mi sarebbe impossibile produrre qualcosa di così complicato!xDD Però complimenti per l'idea!
  15. .
    Con imperdonabile ritardo: benvenuta anche da parte mia! :)
139 replies since 1/11/2011
.