L'ennesimo caso di plagio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonsimo @ 4/11/2007, 19:00)
    Lo dicevo io che il comportamento dei plagiatori è ormai diventato prevedibile!
    Puntuale come un orologio, immediatamente dopo il blocco dell'account, mi arriva la risposta della plagiatrice, ve la copio qui:
    Ah, ciao!
    Volevo avvisarti che non è giusto che abbiate bloccato il mio account, poiché non sono la proprietaria dell'account di minisirena. Poiché la password mi è stata rubata tramite un virus di un hacker proprio dalla casella della webmistress di efp. Ora, sia chiaro che non voglio insultare o incolpare nessuno, ma volevo solo difendermi.
    Ho comunque mandato le mie scuse all'autrice
    .
    A parte che io non le ho bloccato proprio niente e credo non abbia capito bene come funziona tutta la faccenda, ma che cavolo c'entra la casella di Erika se il plagio lo ha pubblicato su manga.it?
    Ah, questi plagiatori :rolleyes:

    Certo, e noi ci crediamo :rolleyes:
    Chissà come mai in questo periodo ci sono così tanti hacker che rubano le password su Efp...
    Le risponderai?
     
    Top
    .
  2. DefenderX
     
    .

    User deleted


    Io le risponderei: prenditela con il tuo sdoppiamento di personalità :P
    Scherzi a parte, posso smontarla passo per passo?

    Volevo avvisarti che non è giusto che abbiate bloccato il mio account
    Infatti non te l'ha bloccato nessuno di noi; abbiamo segnalato, che è diverso.
    poiché non sono la proprietaria dell'account di minisirena
    Le prove portano a pensarla diversamente.
    Poiché la password mi è stata rubata
    Ma allora è tuo, sì o no? O.o
    tramite un virus di un hacker proprio dalla casella della webmistress di efp
    Ah, tutto chiaro, tu sei Erika e ti sei bannata da sola. Tutto quadra.
    Ora, sia chiaro che non voglio insultare o incolpare nessuno, ma volevo solo difendermi.
    Una difesa quantomeno labile.
    Ho comunque mandato le mie scuse all'autrice.
    Resta il fatto che almeno per due settimane resti bannata.
     
    Top
    .
  3. dianatab
     
    .

    User deleted


    Grande Defender X! Una teoria degna del miglior avvocato penalista!
    Questi plagiatori non brillano in originalità neanche per le difese.
    Forse è meglio se qualcuno di noi ne inventa una decente, così la può plagiare ^^
     
    Top
    .
  4. sonsimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DefenderX @ 4/11/2007, 19:16)
    Ah, tutto chiaro, tu sei Erika e ti sei bannata da sola. Tutto quadra.

    :*hihi*: :*hihi*: :*hihi*:
    Ma poi, perché si è scusata con l'autrice (ammesso che l'abbia fatto davvero, ma lo verrò a sapere presto) se lei, poveretta, non ha fatto niente?
    Comunque, non credo di risponderle, preferisco lasciare a Faby questo piacere :*hihi*:
     
    Top
    .
  5. ikumi
     
    .

    User deleted


    Certo che, oltre al fatto che poteva evitarsela, le scuse delle plagiatrici sono sempre molto credibili.
    Hanno evidentemente un retro-pensiero-elaborato ad alibi perfetto, eh.
    Ma va...! :*ang:
     
    Top
    .
  6. DefenderX
     
    .

    User deleted


    Alibi MOLTO imperfetto XD
    Dico io, anche ipotizzando "un virus di un hacker" (???) che va a colpire la casella di Erika, cosa diamine ha a che fare con te, plagiatrice da quattro soldi? XD
    Dio santo, informatevi, prima di sparare mi*****te a random XD


    EDIT
    Io vorrei sempre sapere se si difende dicendo di non essere Miniserena, o se si difende dicendo di non avere più il controllo del suo account.
    Son curioso, fine.
     
    Top
    .
  7. ikumi
     
    .

    User deleted


    Per me non lo sa neanche lei. ^_^
     
    Top
    .
  8. Makichan
     
    .

    User deleted


    Compaio per ringraziare della segnalazione sia Sonsimo che Defender, e per restare scioccata dalla risposta della plagiatrice.
    Dopo la mail del fidanzato, questa è la più bella che io abbia sentito!
    Comunque una sorta di wall of shame c'è, se interessa :)
    http://plagiati.splinder.com
    dove chi è stato plagiato può raccontare il grandioso evento XD
    Con tanto di nomi *sissì*

    EDIT: ovviamente nessuno di voi abbia timore a segnalare al primo admin che passa, sia esso Erika o un altro. Siamo sempre a disposizione ^_^

    Edited by Makichan - 4/11/2007, 19:35
     
    Top
    .
  9. Bluemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DefenderX @ 4/11/2007, 19:16)
    Io le risponderei: prenditela con il tuo sdoppiamento di personalità :P
    Scherzi a parte, posso smontarla passo per passo?

    Volevo avvisarti che non è giusto che abbiate bloccato il mio account
    Infatti non te l'ha bloccato nessuno di noi; abbiamo segnalato, che è diverso.
    poiché non sono la proprietaria dell'account di minisirena
    Le prove portano a pensarla diversamente.
    Poiché la password mi è stata rubata
    Ma allora è tuo, sì o no? O.o
    tramite un virus di un hacker proprio dalla casella della webmistress di efp
    Ah, tutto chiaro, tu sei Erika e ti sei bannata da sola. Tutto quadra.
    Ora, sia chiaro che non voglio insultare o incolpare nessuno, ma volevo solo difendermi.
    Una difesa quantomeno labile.
    Ho comunque mandato le mie scuse all'autrice.
    Resta il fatto che almeno per due settimane resti bannata.

    L'ho detto che in ambito giuridico hai un futuro XD

    CITAZIONE
    Dico io, anche ipotizzando "un virus di un hacker" (???) che va a colpire la casella di Erika, cosa diamine ha a che fare con te, plagiatrice da quattro soldi? XD

    Ma è OVVIAMENTE un complotto ai danni di Minisirena, no? Non dirmi che non l'avevi capito XD
     
    Top
    .
  10. dianatab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è OVVIAMENTE un complotto ai danni di Minisirena, no? Non dirmi che non l'avevi capito XD

    Certo, non lo sapete che nell' Area 51 gli americani stanno stanno ordendo complotti contro di lei? :ph34r:
     
    Top
    .
  11. DefenderX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è OVVIAMENTE un complotto ai danni di Minisirena, no? Non dirmi che non l'avevi capito XD

    Ma poveretta, e noi che stiamo qui a malignare sulla sua buona fede.
    Siamo davvero degli eretici sconsiderati *annuisce*


    CITAZIONE
    Certo, non lo sapete che nell' Area 51 gli americani stanno stanno ordendo complotti contro di lei?

    Urca.
    E' una questione di sicurezza nazionale *annuisce gravemente*
     
    Top
    .
  12. dianatab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siamo davvero degli eretici sconsiderati *annuisce*

    Io sono già andata dal mio parroco a confessarmi U.U
     
    Top
    .
  13. Bluemary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DefenderX @ 4/11/2007, 19:38)
    Ma poveretta, e noi che stiamo qui a malignare sulla sua buona fede.
    Siamo davvero degli eretici sconsiderati *annuisce*

    Già già, dovremmo tutti sentirci in colpa, siamo persone malvage a dubitare così di lei, vittima delle circostanze.

    CITAZIONE
    Certo, non lo sapete che nell' Area 51 gli americani stanno stanno ordendo complotti contro di lei?

    Ecco cosa facevano lì gli americani, adesso tutto ha un senso *annuisce con la stessa gravità di Def*
     
    Top
    .
  14. dianatab
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, ragazzi, si dice che nell'area 51 si progetti un attacco contro di lei sotto varie pressioni di alcuni alieni :alienff:
     
    Top
    .
  15. Shari Aruna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonsimo @ 4/11/2007, 19:00)
    Lo dicevo io che il comportamento dei plagiatori è ormai diventato prevedibile!
    Puntuale come un orologio, immediatamente dopo il blocco dell'account, mi arriva la risposta della plagiatrice, ve la copio qui:
    Ah, ciao!
    Volevo avvisarti che non è giusto che abbiate bloccato il mio account, poiché non sono la proprietaria dell'account di minisirena. Poiché la password mi è stata rubata tramite un virus di un hacker proprio dalla casella della webmistress di efp. Ora, sia chiaro che non voglio insultare o incolpare nessuno, ma volevo solo difendermi.
    Ho comunque mandato le mie scuse all'autrice
    .
    A parte che io non le ho bloccato proprio niente e credo non abbia capito bene come funziona tutta la faccenda, ma che cavolo c'entra la casella di Erika se il plagio lo ha pubblicato su manga.it?
    Ah, questi plagiatori :rolleyes:

    Voglio trovare un senso a questa risposta, anche se questa risposta un senso non ce l’ha...
    Ah, Vasco! è utile in quasi tutte le situazioni.
    Concordo con l'idea del complotto. è ovvio che siano stati gli americani, che credete?
    Malpensatori che non siete altro!
    Sempre a dubitare della buona fede di povere ragazze che... ok la pianto.
    Comunque sono contenta che a cosa si sia risolta, soprattutto per FabyChan. Per quanto riguarda la graziosa donzella spero solo che abbia imparato la lezione, anche se la mia natura simil-pessimistica-realistica non mi consente di crederci tanto. :(
     
    Top
    .
39 replies since 3/11/2007, 14:27   616 views
  Share  
.