Professione: pluriplagiatrice

Il caso Li Ping / Chen06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosicrucian
     
    .

    User deleted


    Salve, siamo Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici di EFP.
    Abbiamo ricevuto un'e-mail da parte dell'amminstartrice di Writers Arena.
    Abbiamo provveduto immediatamente a conttatare Erika, e procederemo quanto prima ad eliminare tutte le storie di questa Regina del Plagio (sotto qualunque account si trovi).
    Grazie mille per la segnalazione.
    Rosicrucian e Nami
     
    Top
    .
  2. DefenderX
     
    .

    User deleted


    Uh, salve, ma l'avevo già segnalata prima di cominciare e l'autrice è già stata bannata nel frattempo ^__^"
     
    Top
    .
  3. $hopaholic
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque per essere intervenute ^_^
     
    Top
    .
  4. Rosicrucian
     
    .

    User deleted


    Sì, ce ne siamo accorte tardi purtroppo ^^"
    Di niente, dovere XD
     
    Top
    .
  5. $hopaholic
     
    .

    User deleted


    Intanto, ho mandato una newsletter e informato un paio di forum.
     
    Top
    .
  6. DefenderX
     
    .

    User deleted


    E' colpa mia che non ho postato subito la schermata di ban ^^" ho anch'io dei limiti.
    Spiralleds, una delle admin di Stop Plagiarism, ha postato un riassunto particolarmente esaustivo della situazione che trovate qui.

    http://community.livejournal.com/stop_plagiarism/57468.html

    Anche se siete a digiuno della lingua inglese vi consiglio di farci un salto per ammirare le imprese di cotanto genio.
     
    Top
    .
  7. ikumi
     
    .

    User deleted


    Cazzo, che schifo. E' una lista infinita.
     
    Top
    .
  8. $hopaholic
     
    .

    User deleted


    Se plagi una volta, ok, hai poca fantasia e sei stupido, non sai nemmeno cosa sia un plagio.
    Ma se lo fai così tante volte, sei veramente consapevole delle tue azioni... e hai qualcosa che non va.
     
    Top
    .
  9. Lore Welsh
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Io sono Lore dal forum The writers, (on line da anni ormai), spero per lei che non abbia copiato le mie storie (o quelle della mia socia o di qualunque altro utente) sennò la vado a cercare fino in capo al mondo!
    Ringrazio Shopaholic di avermi contattata, QUI c'è la lista dei membri del mio forum ma non mi sembra che ci sia nessuno dei nick della fetente anche se una può leggere e copiare anche senza loggarsi!
    Non c'è un modo valido per proteggere le nostre storie???
    la mia socia ha registrato tutto su http://myfreecopyright.com/ forse è inutile ma è sempre una protezione in più! Magari provateci pure voi!

    Un bacio a tutti!!!

    N.b.
    Sono troppo contenta di sapere che ci sono altri forum e altre persone che amano la scrittura quanto l'amo io!!!
     
    Top
    .
  10. DefenderX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lore Welsh @ 16/5/2008, 08:57)
    la mia socia ha registrato tutto su http://myfreecopyright.com/

    Purtroppo vale solo per i contenuti originali.
    Le fanfiction godono semplicemente di diritti morali ed è quindi necessario proteggerle con licenze "ad hoc".

    BTW, la regina del plagio ha una predilezione per le storie straniere, purtroppo ^^"
     
    Top
    .
  11. J. K. Lancaster
     
    .

    User deleted


    Salve, non sono un tipo molto calmo e quando si tratta di cose mie spacciate per cose altrui divento un po' bestia. Questa Plagiatrice deve sapere che nel caso decidesse di plagiare qualcosa di mio o dei miei colleghi, nel forum di cui sono orgogliosamente membro, temo si ritroverà con molti, molti, mlti problemi e grattacapi, e comunque con probabili ferite da taglio o da incisivi conficcati nella carne.
     
    Top
    .
  12. Queenofsprock
     
    .

    User deleted


    Lancaster avevo notato anche nell'altro forum quest'indole, ma penso che le tue parole siano assolutamente legittime. Credo che nel momento in cui verrà smascherata se ne ritroverà tante di ferite, e non solo morali....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

    Group
    Member
    Posts
    16,344
    Location
    Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

    Status
    Offline
    Sono l'admin del forumWriter's Dream... se mai dovesse farsi vedere nel nostro forum provvederemo a bananrla e poi a cercarla a casa sua...
     
    Top
    .
  14. .:Lady Heather:.
     
    .

    User deleted


    wow! forse pensava che se avesse tradotto fan fictiopn straniere nessuno l'avrebbe beccata -_-
     
    Top
    .
  15. sonsimo
     
    .

    User deleted


    Ok, io sono sempre più convinta che questa gente percepisca denaro in qualche modo :*dstr*:
    Non è possibile, questa ragazza sembra averne fatto davvero una professione. Avrei una gran voglia di farci quattro chiacchiere, giuro, vorrei capire cosa le passa per la testa.
     
    Top
    .
30 replies since 13/5/2008, 22:02   912 views
  Share  
.