Regolamento

Aggiornato al 24.07.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    Drunk Challenge




    Aggiornato al 24.07.2012


    Ye Olde Writer festeggia offrendo da bere a tutti i suoi utenti!

    Invitiamo tutti i maggiorenni patentati che devono sempre scarrozzare gli amici ubriachi e tutti i minorenni che bevono di nascosto o non bevono per non sentirsi la coscienza sporca, a partecipare a questa challenge in cui vince chi sente di più gli effetti dell'alcool!

    Le regole sono le seguenti:

    1. i partecipanti devono scrivere un racconto originale o una fanfiction per ciascuno dei prompts da noi proposti;

    2. i prompts sono indicati da un tipo di alcolico e contengono un genere da seguire obbligatoriamente e un tema o un'immagine o una parola tra cui scegliere;

    3. la particolarità di questa challenge è che, all'aumentare del grado alcolico, i prompts si faranno sempre più "confusi" e difficili;

    4. per ogni prompt completato, i partecipanti avranno in premio un bannerino a forma della bevanda alcolica che dà il nome a quel dato prompt;

    5. la challenge non ha scadenza temporale;

    6. le fanfictions scritte per la challenge devono obbligatoriamente appartenere tutte allo stesso fandom, oppure essere tutti racconti originali;

    7. attenzione! Non è obbligatorio inserire nella storia/fanfiction la bevanda alcolica citata nel prompt, e non è nemmeno obbligatorio inserire nella trama un personaggio ubriaco o parlare di alcolici!

    8. le storie vanno obbligatoriamente pubblicate in ordine di prompt;



    I prompts

    Nota: ciò che è obbligatorio seguire per tutti i partecipanti è il genere e almeno uno dei prompts segnalati dalle lettere (a, b, c), da interpretare a proprio piacimento. Non c'è una lunghezza minima o massima, ma bisogna seguire lo stesso fandom dall'inizio alla fine (oppure scrivere solo racconti originali). Se una delle immagini non fosse visualizzabile, segnalatelo alle admin, che provvederanno a cambiarla. Altra cosa fondamentale, è che le storie siano inedite.

    1) Aperitivo: generale e/o romantico
    a- Sunset di chelsss_x
    b- Tutto quello che conta non è vivere, ma saper morire. (Anonimo)
    c- tema: ritrovo



    2) Vino rosso: commedia
    a- Candy Shop di DonnaMarilyn
    b- Si cresce davvero la prima volta che si ride di se stessi. (Ethel Barrymore)
    c- tema: imbarazzo



    3) Ammazzacaffé: introspettivo
    a- North Dakota di Roguesuzuki
    b- Se vedi una persona che riesce a sorridere quando tutto va male, probabilmente è perché ha già pensato a chi dare la colpa. (Anonimo)
    c- tema: messaggio



    4) Birra: demenziale
    a- IMG di lotte86
    b- Non accade nulla, nessuno arriva, nessuno se ne va, è terribile! (Aspettando Godot, S. Beckett)
    c- tema: scherzo



    5) Cocktail: fantasy e/o sovrannatuale
    a- Fortune teller di smasma2008
    b- Certo che la fortuna esiste. Altrimenti come potremmo spiegare il successo degli altri? (Jean Cocteau)
    c- tema: testamento



    6) Whiskey: erotico
    a- Il sesso può farti provare le stesse sensazioni dell'amore, o forse è il senso di colpa che mi fa chiamare amore il sesso. (Jeanette Winterson)
    b- Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai. (John Barrymore)
    c- Oh, è una ragazza selvaggia. La sua idea di sesso sicuro è assicurarsi che le porte della macchina siano chiuse. (Rodney Dangerfield)




    7) Superalcolico: non-sense
    a- Pet Society di ?Daisy
    b- Psychedelic di daltonwilson
    c- Merry-go-round di Liberty_Place



    Dove si pubblica

    Potete pubblicare le fanfictions nel vostro archivio o blog preferito, purché lasciate un link alla storia nella vostra pagina personale, nella sezione "Pagine Autori" e nel topic "Partecipanti".
    Ricordatevi di inserire nell'introduzione alla storia (nell'archivio dove la pubblicherete), questa dicitura: "Questa fanfiction partecipa alla Drunk Challenge di Writers Arena Rewind" e di inserire un link al forum nelle note.



    Se avete domande, fatele qui.

    Edited by >Lefty< - 1/8/2012, 16:09
     
    Top
    .
  2. Mell_DarkAngel
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe molto partecipare, anche se io e l'alcool non abbiamo un grande rapporto... XD

    Una sola cosa non mi è chiara, affrontando la sfida ci dobbiamo cimentare in tutte le 7 tipologie e mettere queste in un solo topic in ordine di difficoltà dalla 1 alla 7?
     
    Top
    .
  3. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci dobbiamo cimentare in tutte le 7 tipologie e mettere queste in un solo topic in ordine di difficoltà dalla 1 alla 7?

    Sì, lo scopo sarebbe di completare tutti e sette i prompts, però le storie vanno postate separatamente, in ordine dal numero 1 al numero 7. Ci pensiamo poi noi dello staff a riunirle per autore nel post dei partecipanti.
     
    Top
    .
  4. otherboleyngirl
     
    .

    User deleted


    ok, mi piace.
    ci provo! :)
     
    Top
    .
  5. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere ^^
    Ti prego di ricordare una regola importante:

    CITAZIONE
    le storie possono essere pubblicate anche in altri archivi, ma devono obbligatoriamente essere pubblicate anche qui; i nuovi utenti sono pregati di lasciare un breve messaggio di presentazione nell'apposita sezione del forum, come segno di buona educazione ^^

    Quindi quando hai tempo presentati ^^
    Inoltre, dovresti dirmi con quale fandom vuoi partecipare ^^
     
    Top
    .
  6. otherboleyngirl
     
    .

    User deleted


    work in progress u.u
    comunque, penso che scriverò su ...
    Harry Potter!
    (ovviamente xD)
     
    Top
    .
  7. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    Benissimo, ti aggiungo alla lista degli iscritti ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    There are always things like that. Things more important than yourself, than your dreams

    Group
    Member
    Posts
    2,687
    Location
    ~ Shamballa

    Status
    Offline
    Ho una domanda scema e veloce: su un altro sito le sette storie possono essere pubblicate in un'unica raccolta, se qui vanno postate separatamente?
    Il fandom intanto è One Piece, e presto o tardi comincerò ;p
     
    Top
    .
  9. Alektos
     
    .

    User deleted


    Su altri siti puoi postarla anche come una raccolta. ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    There are always things like that. Things more important than yourself, than your dreams

    Group
    Member
    Posts
    2,687
    Location
    ~ Shamballa

    Status
    Offline
    Okay, grazie, allora vado ad iscrivermi nell'apposito topic :)
     
    Top
    .
  11. NonnaPapera!
     
    .

    User deleted


    domandina idiota di cui credo di saper già la risposta ma ci provo ugualmente magari mi va bene :P
    Se io reiniziassi la challenge potrei scrivere sui cartoni Disney? nel senso usare Disney come macro ( super macro) fandom e poi sceglie i personaggi che voglio? Da mulan a paperino per intenderci XD
     
    Top
    .
  12. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    Sì, penso potrebbe andar bene ^^
     
    Top
    .
  13. NonnaPapera!
     
    .

    User deleted


    O.O sul serio ! Ok allora la prendo per buona prima che cambi idea XD
     
    Top
    .
  14. >Lefty<
     
    .

    User deleted


    Come mi conosci bene XD
     
    Top
    .
  15. NonnaPapera!
     
    .

    User deleted


    thumbup
     
    Top
    .
22 replies since 7/1/2012, 21:12   384 views
  Share  
.