[Lost Girl] Fae-tal Love

Gara di Velocità - Olimpiadi 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laly La Stronza
     
    .

    User deleted


    Fandom: Lost Girl (telefilm canadese - visione consigliatissima!)
    Rating: 14 anni
    Personaggi/Pairing: Hale, Hale/Kenzi (Dyson, Bo, Kenzi)
    Tipologia: Raccolta, Drabble
    Lunghezza: dalle 101 alle 110 parole
    Avvertimenti: Het
    Spoiler!: fino alla seconda stagione compresa
    Genere: Introspettivo, Romantico
    Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Michelle Lovretta e della Showcase che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Lost Girl, appartengono solo a me.
    Credits: il titolo della storia riprende i giochi di parole che i creatori fanno nei titoli della serie. Peraltro c'è un titolo che è "Fae-tal attraction" Il gioco di parole non può essere capito se non si conosce la serie.
    Note dell'Autore: Guardate questo telefilm. E' un ordine.
    Introduzione alla Fan's Fiction: “Avrebbe dovuto capire il guaio in cui si era cacciato il giorno in cui aveva visto Kenzi e non aveva pensato di farsela.”


    Fae-tal Love


    1
    Avrebbe dovuto capire il guaio in cui si era cacciato il giorno in cui aveva visto Kenzi e non aveva pensato di farsela. Era impossibile che fosse perché era umana, lui non aveva mai fatto di queste differenze quando si trattava di portarsi a letto una donna.
    E' che quella ragazzina ispirava tenerezza, protezione: avrebbe potuto brillare come un stella nel cielo notturno se solo non fosse stata la migliore amica di Bo, che la oscurava come il sole oscura la luna. Ecco, Kenzi era un po' come lui, ma totalmente diversa.
    Quando si accorse di essersi innamorato di lei, il polo opposto che l'ha attratto, era già troppo tardi.

    2
    “Ma non è che ti piace?”
    “Chi, la brunetta dell'altra sera? Nah, ci sapeva fare a letto, ma non era nulla di chè.”
    “Non lei. Lo sai di chi parlo.”
    Dyson, maledetto lupo perspicace. Odiava avere lui come compagno in queste situazioni.
    “Della bionda della sera prima?”
    Dyson sorrise, con quel sorriso di chi la sapeva lunga e che gli faceva venir voglia si spaccargli un timpano cantando, e si limitò a scuotere la testa. Gli diede una pacca spaccaossa alla spalla ed uscì ridendo.
    “Cazzo, amico, sei innamorato perso.”
    Ecco, appunto. Stronzo di un lupo.

    3
    Bo lo stava guardando, sorridendo di un sorriso compiaciuto, che non prometteva nulla di buono. La cosa era abbastanza inquietante: la Succube non si era mai degnata di guardarlo, di pensare che fosse interessante, quindi quello sguardo prolungato era davvero insopportabile. Quando finalmente si decise a spiegarsi, avrebbe preferito far finta di nulla.
    “Hale, come ti sembra Nate?”
    “Mi sembra un bravo ragazzo, perché me lo chiedi?”
    Bo abbozzò una risata e poi si voltò verso Kenzi e Nate, che ballavano.
    “Quindi il consiglio di Dyson di muoverti prima che venisse presa non l'hai seguito.”
    E se ne andò.
    Come se non ci avessi provato.

    4
    Se solo fosse stato da solo in quella stanza mentre la curava sarebbe stato meglio. Avrebbe potuto carezzarla, baciarla mentre delirava, abbracciarla, consolarla. E invece era circondato da gente, in una situazione disperata, una guerra contro ogni logica dove lei – proprio lei – si era ferita in modo così grave. Testarda, testarda Kenzi. Quello non era il posto per un'umana, non era un posto per lei.
    E lui, cazzo, non doveva piangere mentre le teneva la mano.
    “Ehi, mi hai salvato la vita.”
    Mentre le rispondeva qualcosa che non si ricordava avrebbe solo voluto dirle: “Ho dovuto farlo, altrimenti sarei morto anch'io.”
     
    Top
    .
0 replies since 28/7/2012, 14:45   19 views
  Share  
.